Gestione agenzie di trasporto in cloud

Odoo CMS - un immagine grande

Gestione pratica ed efficace ogni giorno

Gestione agenzie di trasporto in cloud è basato sul software open source OpenERP/Odoo e incrementa notevolmente l’operatività aziendale, come testimoniano diversi clienti che lo utilizzano quotidianamente.

Contattaci »

Modulare

Operatività immediata

Flusso di lavoro

Dalla offerta cliente all'ordine fornitore e direttamente in fatturazione


Gestione carichi

Dettaglio carichi ricercabile e visualizzabile su calendario in tempo reale


Comunicazione integrata

Note collaborative e comunicazioni clienti per ogni pratica


Funzionale

Funzioni avanzate per l'automazione

Fatturazione avanzata

Ordini e consegne fatturate in automatico secondo le vostre esigenze

Contabilità secondo le vostre esigenze

Dalla gestione pagamenti alle registrazioni in primanota

Controllo costi e ricavi

Controllo immediato con viste preimpostate e personalizzate

Gestione agenzie di trasporto

Un'unica soluzione in cloud per tutte le esigenze

Gestione agenzie di trasporto in cloud è basato sul software open source OpenERP/Odoo e incrementa notevolmente l’operatività aziendale, come testimoniano diversi clienti che lo utilizzano quotidianamente.

Agenzie di trasporto, intermediari e trasportatori

Il software fornito in modalità cloud saas permette di gestire le posizioni di trasporto dall’offerta a cliente, passando per l’ordine al trasportatore incaricato, fino alla fatturazione del servizio, in maniera completamente automatica.

Le posizioni di trasporto possono essere inserite in stato di bozza e confermate una volta definito il prezzo a cliente e pianificato il carico.

La modulistica già esistente permette di gestire in pochi click ordine a fornitore, conferma cliente e indicazioni per il trasportatore.

Fatturazione automatica

La generazione delle fatture può avvenire in maniera selettiva o cumulativa, è possibile gestire il pagamento e scrivere in automatico la relativa movimentazione in primanota per avere sotto controllo in tempo reale la situazione economica e finanziaria.

Gestione carichi

E’ possibile gestire inoltre i carichi multi modali e più prese e consegne.

La pianificazioni dei carichi può essere visualizzata su un calendario apposito e in diverse viste ordinabili e filtrabili per data carico, partenza, destinazione, cliente o fornitore.

Le potenti funzioni di ricerca consentono di avere velocemente riscontro di qualsiasi aspetto del trasporto e della comunicazione con clienti e fornitori.

Il programma può essere inoltre integrato con gestionali contabili esistenti e arricchito di altre funzionalità modulari.

Tecnologia

E’ sviluppato con le più recenti tecnologie utilizzando python come linguaggio e postgreSQL come base dati.

Non necessità d’installazioni in locale ed è compatibile con tutti i sistemi operativi, garantendo un notevole risparmio nella gestione del sistema informatico aziendale ed è adatto sia per micro realtà che per aziende strutturate con più operatori commerciali.

Viene fornito completamente in cloud senza vincoli contrattuali con avviamento e formazione iniziale in teleassistenza da € 500 e servizio in abbonamento a partire da € 35/mese per utente, inclusivo di supporto via mail.